Vittoria Aino

Terapeuta olistica

TERAPIE TEOS

TEOS – la Tessitura Terapeutica Eonica – è un sistema terapeutico integrale che sintetizza le conoscenze e filosofie degli antichi popoli mesoamericani con le più avanzate scoperte della scienza contemporanea.

 

La sua creatrice, Marián De Llaca, lo ha sviluppato durante più di 30 anni di pratica terapeutica e ne ha comprovato l’efficacia con centinaia di pazienti di tutte le età.

 

Le terapie TEOS intervengono ai livelli più profondi della tua struttura energetica, lì dove si originano tutti i tuoi malesseri e le tue malattie, e quindi agiscono sulle loro cause per aiutarti a riconoscerle, trasmutarle e sanarle.

 

La medicina dei popoli originari del Messico considera l’uomo come un essere in cui il corpo, la mente, le emozioni, le relazioni interpersonali e il cammino di realizzazione esistenziale sono totalmente interdipendenti.

 

Tutte queste dimensioni sono sostenute e nutrite da una rete energetica che costituisce la biologia sottile di ogni individuo, e che lo collega non solo con i suoi simili, ma anche con la natura che lo circonda, il pianeta in cui vive e tutto ciò che esiste.

 

L’integrità di questa trama vitale garantisce la tua salute fisica e il tuo benessere esistenziale. Quando, però, i canali e i vortici che la costituiscono si spezzano, si bloccano, o si saturano; quando l’energia che li percorre diventa più pesante, lenta, disarmonica, il tuo corpo e la tua vita cominciano ad ammalarsi.

 

Le terapie TEOS agiscono direttamente su questa struttura fondamentale, la rigenerano, riattivano, riequilibrano. In ogni tessitura TEOS, il terapeuta usa le sue mani per realizzare da 63 a 94 connessioni energetiche, e agisce su una quantità di vortici che va da un minimo di 82 a un massimo 134.

 

​© 2020 by Vittoria Aino