Vittoria Aino

Tlazolyolotl
Terapeuta olistica

TRAME DI LUCE TLAZOLYOLOTL

Un regalo del Messico per il mondo

Le Trame di Luce Tlazolyolotl sono un sistema terapeutico che sintetizza i saperi ancestrali dei Popoli Originari del Messico di ieri ed oggi (specialmente dei Nuntajiypaap, dei Maya e dei Mexica), con le più avanzate scoperte della scienza contemporanea.

 

La tradizione terapeutica messicana offre strumenti di una straordinaria efficacia e profondità, conoscenze uniche che, dopo quasi vent'anni di studio, ricerca e pratica, posso mettere a tua disposizione.

Fino alle cause

Agiscono nei livelli più profondi della tua struttura energetica, all'origine dei tuoi malesseri fisici, mentali, emozionali ed esistenziali. Ti accompagnano a riconoscerne le cause, per trasmutarle e sanarle.

Memoria cellulare

Il  tuo corpo materializza la tua storia. Nelle tue cellule sono immagazzinate le memorie del tuo lignaggio e della tua anima, ci sono le tracce delle tue convinzioni, dei tuoi atteggiamenti, delle tue scelte e delle tue azioni. Se trasformi la tua coscienza, trasformi le tue cellule.

Rigenerazione profonda

Le Trame di Luce Tlazolyolotl sono efficaci sia per patologie croniche che acute. Attivano la trasformazione e la rigenerazione delle tue cellule, e la ristrutturazione del tuo DNA. Allineano la tua biologia alla tua essenza, alla tua missione ed al tuo proposito di vita.

 

Una rete di luce

Il tuo corpo, le tue emozioni, i tuoi pensieri, tutto ciò che sei si sostiene sulla tua biologia sottile, una trama energetica che ti connette non solo alla tua essenza profonda, ma anche agli altri esseri umani, alla natura, al nostro pianeta ed al Cosmo. Le Trame di Luce ti riconnettono a questa rete vitale.

Trame di vita

Con l'energia delle mie mani, agisco sui tuoi chakra principali e secondari per rigenerare, riattivare, riequilibrare questa rete vitale.

 

BENEFICI INTEGRALI

I benefici delle Trame di Luce sono per tutti, senza distinzioni di età, e si riflettono su:

  • Il tuo corpo.

  • La tua energia sottile.

  • Le tue emozioni ed i tuoi pensieri.

  • Le tue relazioni.

  • La tua quotidianità.

  • La tua realizzazione esistenziale.

​© 2020 by Vittoria Aino