Vittoria Aino

Tlazolyolotl
Terapeuta olistica

Ivan Car

Ivan Carta.jpg

Jan 20, 2022 FB

Premetto sono un terapeuta Esseno, realizzo terapie diverse da quelle di Vittoria. Durante alcune meditazioni ho avuto delle percezioni e delle  visualizzazioni alquanto strane ma che sentivo appartenere. Ho fatto la sessione con Vittoria tramite zoom di "Vite Passate" e successivamente "Trame di Luce" ho fatto queste per capire se ciò che percepivo nelle meditazioni era in un certo senso connesso con il mio passato... che dire è stato rivivere, nuovamente la mia infanzia. È riuscita a portarmi indietro nel tempo... il mio corpo vibrava, era come se le cellule del mio corpo stessero cercando informazioni connettendosi l'una con l'altra per creare gli eventi del mio passato.

Il risultato finale e' stato brillante, e le sensazioni? Reali come se stessi rivivendo il tutto.

Grazie Grazie Grazie

Silvia Funaro

Silvia Funaro.jpg

Jan 28, 2022 FB

Quando ho conosciuto Vittoria, già a prima vista mi ha ispirato fiducia e simpatia e così ho deciso di chiederle la lettura dello Tzolkin.

Lo Tzolkin è uno strumento di conoscenza meraviglioso che in modo dolce, chiaro e profondo suggerisce percorsi di esplorazione e crescita personale. Lo Tzolkin mi ha confermato aspetti, qualità del mio essere che già conoscevo o avevo intuito, ma ha aggiunto nuovi tasselli, rivelandomi potenzialità inespresse e possibilità di emancipazione da schemi, limiti che opprimono la piena espressione della mia Anima.

Mi ha aiutata a continuare ad avere piena fiducia in me stessa e nei miei doni naturali, che attendono solo di essere manifestati.

Vittoria è una terapeuta che trasmette gioia, entusiasmo e amore per la vita e lo Tzolkin è un bellissimo regalo per chiunque voglia comprendere meglio qualcosa di , delle proprie esperienze per orientarle coscientemente verso un'evoluzione più matura e compiuta.

Io, entusiasta per l'esperienza che ne avevo fatto, l'ho regalato anche alla mia adorata nipote e al mio compagno perchè anche loro potessero godere di questo eccezionale strumento di crescita. Grazie Vittoria Aino

Freyda Adame

Freida.jpg

Jan 16, 2022 FB

La mia esperienza con la terapia di Vite Passate guidata da Vittoria Aino, che abbiamo realizzato su Zoom, per me è stata molto illuminante. Giorni prima avevo un presentimento e una sensazione molto forte quando guardavo un video su Internet. La mia curiosità e fissazione era tale che ho contattato Vittoria e abbiamo fatto la terapia. È molto forte e trascendentale, ero esausta fisicamente ma grazie alla conoscenza di eventi di quella vita passata mi sento più sicura nel presente, di ciò che voglio fare e delle mie decisioni e cerco di non ripetere ciò che mi danneggia.

Penso che la Terapia di Vite Passate sia per coloro che si stanno ponendo una grande domanda, cercano un suggerimento su cosa fare in questa vita e hanno bisogno di una spinta dall'anima.

energy-1-1176465.jpg

Jan 19, 2022 FB

La mia esperienza con Vittoria è stata di tanto amore per trovare la mia pace, tranquillità e amor proprio.

La sua sensibilità genera subito molta fiducia e gioia.

Spero che si diano l'opportunità di provare le sue terapie, poiché trarranno molti benefici.

Aletzin Azcalli

Sol Mar Reys

Soledad Reyes Martínez.jpg

Jan 19, 2022 FB

Ciao! La mia raccomandazione per Vittoria Aino come terapeuta e amica è la seguente.

Ero in un vicolo cieco, ma grazie a Lei ed alle terapie personalizzate con Fiori di Bach mi sento MOLTO MEGLIO... è un'ottima terapeuta, molto gentile e ti ascolta con attenzione... la sua personalità è molto gentile ed è professionale nel suo lavoro...

Grazie Vittoria Aino sono molto felice di averti ritrovata...

Sol Mar Reys

Graciela Rivas de Lachica

Toroide 5.jpg

Feb 14, 2022 FB

Testimonio sobre las terapias que me ha dado Vittoria Aino.

Soy Graciela Rivas de Lachica

TERAPIA DE TRAMAS de LUZ

3 de Agosto del 2020, en línea.

Detectó que tenía problemas en algunos órganos, los cuales confirmé. Sentí alivio y descanso en ellos.

Al finalizar vio a mi espalda un Ángel enorme con una luz blanca muy intensa. Lo que me conmovió.

TERAPIA DE FILTROS SOLARES

19 de diciembre de 2020, presencial.

Fue una terapia que me relajo y dio mucha paz.

 

TERAPIA DE REGRESIÓN AL VIENTRE MATERNO. 4 de noviembre 2021, presencial.

Fue una terapia muy intensa y larga. Va de la Concepción al Parto, visualizando los cambios emocionales en los tres.

Uno puede visualizar a sus padres y sentir las emociones de ellos y las propias, así como constatar los cambios en el desarrollo, es cómo ver la película por dentro.

Constaté que no hubo problemas en el parto, solo que por tener bajo peso estuve en incubadora mes y medio.

Al final hubo un cierre con un sentido abrazo de cada uno de mis padres, se hace un corte para la individuación, cada quien se queda con lo propio.

Fue un abrazo tan vívido, realmente estaban ahí mis padres.

 

Vittoria muchas gracias por ese magnífico apoyo en estas terapias.

La atención que brindas es muy amorosa y de mucha confianza, lo que permite la expresión de las emociones.